Firmata la liberatoria per la messa in onda dello spot della Fiera Antiquaria

Lo spot dellaFiera Antiquaria realizzato dallo staff di Fotogirando approda sui canali SKY. Questa mattina è stata infatti firmata la liberatoria per la messa in onda dello spot che passerà sui canali Sky. Si concretizza un altro passaggio per la visibilità di Arezzo e delle sue attrattive turistiche.

Alla presenza dell’assessore Paola Magnensi l’ideatore di Fotogirando, Alessandro Falsetti, ha firmato la liberatoria nei confronti del Comune di Arezzo per l’utilizzo dello spot.

I 30 secondi del filmato sono stati realizzati durante la fiera di ottobre utilizzando varie tecniche di ripresa cominciando dal time laps dove l’arrivo degli espositori in Piazza Grande ripresi in 24 ore vengono condensati in 5 secondi offrendo un immagine di una fiera viva e vivace.

Le immagini proseguono con un omaggio a Ivan Bruschi ideatore della Fiera Antiquaria. La macchina da presa si alza in volo per offrire l’immagine dei luoghi della Fiera, il montaggio si fa sempre più incalzante offrendo molti scorci di banchi e contrattazioni. abbiamo evitato le scritte preferendo una voce narrante che indica dove e quando viene svolta la fiera antiquaria: “Arezzo, ogni prima domenica del mese e sabato precedente, la Fiera Antiquaria…. La più antica, la più grande e per noi la più bella”.

Ringraziamo l’assessore Paola Magnanensi e tutto il suo staff la dottoressa Mancioppi e il dottor Boncompagni, la Camera di Commercio e il presidente Sereni, ma anche tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dello spot in questione lavorando tutti in maniera gratuita permettendoci di poter offrire lo spot in forma gratuita e totalmente libera” ha sottolineato Alessandro Falsetti, fotografo e ideatore del portale Fotogirando.

Lo spot realizzato per la Fiera Antiquaria non sarà l’ultimo passo di Fotogirando. Per favorire il turismo ad Arezzo sono già in cantiere altri strumenti e novità che saranno presentanti nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *